Avere un proprio smtp, svincolato dal provider è il sogno di molti utenti che desiderano spedire gran quantità di email senza problemi
PostCast Server “trasforma” il pc in un server di posta in uscita, mediamente (dipende dalla connessione) è in grado di inviare più quasi 4000 messaggi/ora. Una soluzione economica (visto che è una versione gratuita) e perfetta per inviare mailing list e comunicazioni ai propri clienti, oltre ovviamente a messaggi singoli.
PostCast Server è molto utile anche per chi ha diverse connessioni (ad esempio in un portatile) e si sposta continuamente agganciandosi a provider diversi. L'utilizzo del server SMTP di PostCast, come ampiamente spiegato nelle istruzioni, avviene settando localhost nel client di posta elettronica come server di posta in uscita.
Solo per sistemi operativi Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows NT, Windows XP. Download piuttosto impegnativo: circa 15 mbyte.
Link: SMTP personale
salve non ho provato questo programma , ma uso maxbulk e sempre un client di posta ,ma penso dalle prove fatte che l'isp adsl di telecom piu' di 100 mail non te la fa inviare perche' si blocca, e devi resettare il router in modo da imbrogliarli e rimandarne altri 100 , questo programam non so se ah qualche cosa di miracoloso in piu' o e un client smtp come tanti altri le limitazioni le danno l'isp dove ti colleghi , 4000 mila mail l'ora …