Freeware Gestione Scadenze ed Impegni Lavoro

immagine donna con computer pprtatile

Task Coach, ottimo programma open-source gratuito, anche in italiano, per organizzare il proprio lavoro e cose da fare. Occorre prenderci un po’ la mano, ma lo potrete utilizzare senza spendere un solo centesimo, anche in azienda, senza alcun problema di licenza o copyright.

Task Coach ottimo software gratuito multipiattaforma (Win, OSX, Linux) che permette di creare e gestire facilmente liste di impegni, cose da fare.

Non sapete cosa significa open-source? Allora prima leggete il nostro articolo cosa significa Open-Source e poi tornate qui a scaricare gratis questo software.

Task Coach software gratis ed efficiente

Task Coach è un software molto duttile, che può essere usato praticamente da tutti, indipendentemente dal vostro lavoro ed è possibile includere scadenze, appuntamenti, impegni da concludere.

Task Coach è in continuo aggiornamento, qualche funzionalità forse non è ancora perfetta, ma l’impegno dei programmatori per creare un buon software è massimo. E’ stata aggiornato nel corso degli anni ed aggiunte alcune funzionalità molto interessanti.

Task Coach è tradotto anche in italiano, (non completamente, alcune poche voci sono ancora in lingua inglese). La sua interfaccia grafica consente comunque di gestire impegni ed appuntamenti con buona facilità. E’ possibile anche inserire impegni giornalieri e ripetuti.

Task Coach è collegabile ad altri software

Task Coach esporta e salva i dati in un formato proprietario, ma è possibile esportare l’archivio (se ne avrete necessità) in modalità XML. Task Coach è compatibile con Windows, Mac Osx, Linux. Download di circa 7,1 Mbyte nella versione Windows.

Scarica qui dal sito originale Task Coach

Altro software gratis per aziende e liberi professionisti

Avete necessità di una suite Office gratis “libera”, quindi gratuita e compatibile con Microsoft Office. Non volete spendere un centesimo e allo stesso tempo essere nella piena legalità? Allora scaricate LibreOffice in italiano.

2 Commenti

  1. armando 07/10/2021
    • Redazione Anarchia.com 09/10/2021

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.