Siti per Giochi Gratis Android

Collezione di ben 10 siti con relativi link cliccabili per scaricare gratis giochi per i vostri cellulari! Poichè i siti in questione non sono ufficiali occorre fare comunque attenzione e verificare nei commenti se sono applicazione davvero gratuite, non piratate e che soprattutto siano libere da virus.

Giochi da scaricare gratis per cellulariGiochi da scaricare gratis per cellulari

Ecco voi ben 10 siti siti per scaricare gratis giochi per il vostro cellulare!

Attenzione: poiché questi siti sono creati da utenti che uplodano i giochi gratuiti, non tutti i giochi potrebbero avere la licenza freeware, sta a voi rimanere nella legalità ed eventualmente cancellare qualche gioco che leda il copyright! Tenete presente che i giochi per Android costano davvero poco e sostenere gli sviluppatori consente loro di creare nuove app migliori e divertenti.

Ad ogni modo, in questa lista di siti per giochi gratis Android, è inserito anche un portale sicuro e conosciutissimo come Amazon AppStore, se non volete avere problemi di copyright o virus potete assolutamente scaricare con fiducia da questo portale. tenete presente che troverete anche app commerciali gratuite comprate e licenziate dalla stessa Amazon.

Prima di scaricare e provare diverse app, utilizzate prima un antivirus Android in italiano efficace e gratuito, se non l’avete installatelo, ridurrete di molto i rischi.

Ecco qui sotto la lista di 10 risorse per scaricare giochi gratis Android:

Leggi anche: miglior gioco horror per Android

Alcuni di questi portali non danno l’accesso diretto alle loro risorse, infatti occorre prima scaricare una app (in pratica come il PlayStore) per poi poter accedere ai contenuti. Ad esempio, Amazon AppStore, richiede di scaricare una app apposita.

Per quanto riguarda Iphone ed iPad, nel caso abbiate questi device invece di Android. Consigliamo di fare un salto ai seguenti link: giochi gratis e divertenti per iPhonegiochi di carte gratis per iPhone, iPad e Android.

2 Commenti

  1. aurora 02/06/2010
    • Mario Mazzocchi 04/02/2018

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.