Scaricare Windows 8 Gratis

No, non è il solito indirizzo hacker, potrete scaricare ed installare davvero in maniera gratuita Windows 8 e provarlo fino fino al 15 Agosto 2013! Diamoci da fare allora


La stessa Microsoft consente di scaricare il nuovissimo Windows 8 in italiano e provarlo liberamente prima di decidere se acquistarlo o no, la possibilità di download terminerà il 15 Agosto 2013, un bel po' di mesi per provarlo a fondo! Una volta installato ed attivato online tramite connessione Internet potrete usarlo per 90 giorni prima che lo schermo diventi nero e ricordandovi che la copia non è “genuina”.

Una cosa certamente da sottolineare è che non consigliamo di installarlo sul vostro computer principale, quello che usate per lavorare, meglio installarlo su un secondo computer o comunque un computer secondario che non è essenziale per voi e la vostra famiglia.

Nel caso lo installiate sul vostro computer principale usate assolutamente una partizione a parte e salvate prima tutti i documenti importanti che avete sul vostro Windows.

Come già spiegato, avrete 10 giorni di tempo per eseguire una facile attivazione online, se non lo farete, dopo 10 giorni il sistema smetterà di funzionare e ogni ora il computer si spegnerà automaticamente. Il termine ultimo, ricordate, per scaricare questa versione di 90 giorni è: il 15 Agosto 2013.
Una volta che lo avrete attivato online, una piccola scritta in basso a destra indicherà quanti giorni mancano alla disattivazione del prodotto (e non potrete fermare il countdown neanche a comprarlo, non è possibile con questa versione di prova).

Windows 8
non richiede molte risorse, riesce a girare anche con computer vecchiotti. Ecco i requisiti minimi:
Processore minimo 1 GHz;
Ram minima 1 GB se vaete processore a 32 bit, 2 Gb se avete processore a 64 bit;
Spazio libero su disco minimo 20 GB;
Connessione ad Internet e schermo con risoluzione schermo del monitor di almeno 1024 x 758.

Per maggiori informazioni su Windows 8 potete cliccare qui.

Windows 8 è stabile e fluido, gira molto bene ovunque sia già stato installato Windows 7, per le applicazioni sembra proprio non ci siano problemi: ciò che funzionava con Windows 7 funzionerà con Windows 8.

Per il download, dopo essere entrati nella pagina, scorrete in basso per scegliere uno dei due link:  processore a 32 bit o processore a 64 bit.

Link: Windows 8 Gratis in prova

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.