Vi presentiamo un buon servizio online per ascoltare musica mentre state lavorando. Tutto pronto e comodo senza dover tempo a crearvi delle playlist
In questo articolo vi presentiamo un servizio online dove viene distribuita musica senza dover perdere tempo a selezionarla, crearvi delle cartelle, avviarla e tanto altro. Vi basterà collegarvi al sito e ascoltare musica senza alcun altro sforzo da parte vostra. Tenete la finestra del browser aperta sul servizio e riprendete a lavorare!
GetWorkDoneMusic
Consente di ascoltare musica di sottofondo senza preoccuparvi d'altro. Dalla home page di GetWorkDoneMusic visualizzerete tre bottoni essenziali: play/pausa, fast, faster.
Chiaramente il bottone Play/Pausa servirà per avviare o arrestare la riproduzione musicale, gli altri due tasti per cambiare velocemente una canzone che non vi piace.
Durante l'esecuzione automatica no-stop della playlist musicale vi apparirà anche il titolo e autore della canzone, cliccandoci sopra avrete ulteriori informazioni.
Questo servizio privilegia musica giovanile, digitalizzata. Non particolarmente gradita in redazione, ma si sa, noi siamo “vecchi”.
Link: GetWorkDoneMusic