Un piccolo manuale online su come ridurre le proprie spese senza rinunciare ad una certa qualità di vita. Da leggere
Una guida alla spesa consapevole e giudiziosa, trucchi e metodi per non rimetterci un capitale a fine mese e trovarsi con le tasche vuote. Soprattutto in questi tempi di crisi sarà meglio incominciare a seguire questi pratici consigli per risparmiare denaro, che potrà poi tornare utile in famiglia per le “emergenze”
Questa guida di 16 pagine è da leggere e stampare, qualche consiglio forse sarà già seguito dalla maggior parte dei consumatori, ma leggere e magari imparare qualche nuovo trucco potrà senz'altro contribuire ad indirizzarvi sul giusto sentiero del risparmio.
Una cosa che, senz'altro, questa brutta situazione ci ha insegnato è quello di incominciare a sprecare di meno e nelle nostre case occidentali c'è ancora tanto spreco che può essere limitato a vantaggio delle nostre tasche e dell'ambiente.
Link: Come Risparmiare in tempo di crisi
Un altro ottimo link su come risparmiare in famiglia è stato redatto da una nostra lettrice ed ha avuto un grande successo tra gli utenti di Anarchia.com, nel caso ve lo siate perso potete cliccare qui: risparmiare in famiglia.
Altro link interessante sempre pubblicato da Anarchia.com è senz'altro: spendere poco al supermercato