Telefono con grande autonomia in commercio

telefono grande autonomia

Ulefone Power 3: il nuovo smartphone di questa azienda cinese di buona qualità si annuncia come il telefono con grande autonomia. Nel telefono sarà presente un accumulatore da 6.100 mAh associato ad Android 8.1 Oreo (ultima versione), l’uscita è prevista per Dicembre.

Siete alla ricerca di un telefono con grande autonomia, ma davvero qualcosa di speciale? Allora dovrete attendere ancora qualche settimana perché questa azienda cinese sarà capace di immettere sul mercato degli smartphone il suo prodotto con una batteria capace di sbaragliare qualsiasi concorrenza.

Ulefone Power 3 sarà equipaggiato con una batteria da ben 6.100 mAh e potrà, da subito, raggiungere una autonomia davvero importante. Dimenticatevi il nervosismo della ricarica giornaliera, a volte anche due nello stesso giorno nel caso utilizziate il telefonino in modo intenso. Ulefone ha deciso di distinguersi dalla concorrenza e raggiungere così nuovi traguardi di autonomia.

Leggi anche: il miglior telefono Android a 200 euro.

Ulefone Power 3, dovrebbe appunto contenere una batteria notevole che gli consentirebbe almeno 4 giorni di autonomia in condizioni di utilizzo medio. Il nuovo Power 3 avrà un un design a “tutto schermo” come i moderni ed attuali smartphone molto più costosi tipo Samsung 8 e iPhone X, con display pari a 18: 9 per una ottima esperienza visiva. Inoltre confermato anche l’ultimo Android 8.1 Oreo come sistema operativo. Se manterrà queste caratteristiche sarà certamente un telefono con grande autonomia.

Leggi anche: app per stampare direttamente dal telefonino

Ulefone Power 3 è in arrivo imminente, è possibile avere informazioni quasi in tempo reale direttamente dal sito dell’azienda, troverete il link a fondo articolo. Sul mercato è già presente l’Ulefone Power 2 attualmente venduto ad un prezzo intorno ai 160 €.

Ulefone 3 Smartphone lunga autonomia

Un argomento che potrebbe interessarvi ed è largamente dibattuto proprio nel mondo degli smartphone: il telefonino è pericoloso vicino alla testa?

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.