Imparare a giocare a poker senza rischi

imparare a giocare a poker

Imparare a giocare a poker… tutti noi ormai conosciamo i casinò online dove, con dubbie metodiche, si perdono solo soldi. D’altronde si sa che la matematica è spietata: a lungo andare nel gioco d’azzardo si perde sempre e guadagna solo il banco. Allora perché non divertirsi offline, senza mettere mano alla carta di credito? Ottimo anche per imparare a giocare a Poker senza rischiare nulla

Le due app che vi presenteremo sono sia per smartphone Android che per Apple iPhone, scaricatele senza pensieri perché non perderete un solo centesimo reale. Sono app che si possono giocare offline e quindi divertirsi anche quando non c’è la connessione Internet, perfette per imparare a giocare a poker.

Offline Texas Holdem Poker

Considerato da molti utenti la migliore app per imparare a giocare a poker senza rischi offline. Le caratteristiche sono quelle di poter giocare sempre e dovunque con 114 avversari unici offline. Più in basso troverete i link per smartphone Android oppure iPhone.

imparare a giocare a poker offline

Fast Fold: getta le carte carte e salta alla mano successiva;

Intelligenza artificiale avanzata: avversari che sono stati testati con giocatori professionisti;

Splendida grafica HD con gameplay fluido e veloce;

5 diverse arene di gioco (i tavoli con difficoltà maggiori hanno puntate più alte e avversari più difficili);

Suoni realistici e animazioni fluide

Le carte vengono distribuite in modo assolutamente casuale, il gioco non bara fornendo carte specifiche ai giocatori virtuali, quindi può accadere di tutto durante il gioco del poker. I giocatori virtuali sono di buon livello.

Offline Texas Holdem Poker Android o iPhone Apple

Poker World – Offline Texas Holdem

Un’altra app gratuita per giocare a poker offline. Questa applicazione ha una bellissima grafica e i giocatori virtuali dotati di buona intelligenza per impegnarvi in epiche battaglie di poker.

imparare a giocare a poker senza rischi

Il gioco fornisce ben 20 mila fiches di poker gratuite per giocare, quando terminano, se non ve ne offrono altre gratis tramite i bonus giornalieri lasciate perdere. Infatti lo scopo di quest app è di poi farvi giocare acquistando altre fiches, ma se siete coscienti che non è il caso, potrete comunque divertirvi al massimo con questa app dalla grafica stupenda.

Tenete anche presente che potrete disinstallarla al termine delle fiches ed iscrivervi con un’altra email falsa, così d’avere di nuovo le 20 mila fiches gratuite.

Questa app è tutto sommato molto divertente perchè la paura di perdere fiches fornisce un po’ di adrenalina e rischio del gioco (pur non perdendo un solo centesimo reale). Da scaricare e provare!

Poker World – Offline Texas Holdem per Android o per iPhone Apple.

Nel caso invece siate alla ricerca di giochi del poker gratis per il Pc cliccate il link in evidenza che avete appena letto.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.