Come vedere i siti oscurati con una app

app cineblog01

Come poter tornare a vedere siti oscurati o non raggiungibili grazie ad una app.

App per Cineblog01, qualcuno l’ha battezzata. Molto facile da usar, può aiutarvi a far tornare la connessione attiva in caso di siti oscurati per diverse cause. Ottimo per chi si reca in paesi come la Cina, Turchia o similari ed Internet è bloccato su certe navigazioni. Perfetto anche per i siti italiani oscurati.

Potreste non vedere più un sito italiano, sia per problemi di DNS che per altri motivi. Ad esempio potreste non vedere più Cineblog01, mentre all’estero viene visto senza problemi.

Ebbene questa app chiamata 1.1.1.1, risolve in maniera radicale tutti i problemi. E’ la classica app “DNS resolver” in pratica utilizza i DNS di Cloudflare, uno dei leader mondiali per la sicurezza ed instradamento dei dati.

Cosa fa esattamente questa app? E’ sicura?

L’app che vi consigliamo per tornare a vedere i siti oscurati, non fa altro che automatizzare una operazione che dovreste fare manualmente e non tutti sanno farlo. In pratica utilizza altri DNS per instradare il vostro segnale, ad esempio qui abbiamo una lista di DNS gratis da inserire manualmente.

Di app che consentono di vedere siti bloccati ne avevamo già parlato, ma in quel caso non si sa bene quale DNS vengono utilizzati, anche se funziona altrettanto bene.

Questa che vi presentiamo ha invece la garanzia di una grande azienda come Cloudflare, viene considerata come una app per Cineblog01, ma in realtà serve a molte cose.

Infatti Cloudflare garantisce che questa app è gratuita, non ha pubblicità e soprattutto non rivenderà a terzi i link delle vostre navigazioni (di solito potrebbe capitare per poi catalogarvi ed inviarvi pubblicità).

Anche se la mano sul fuoco non dovrebbe metterla nessuno, CloudFlare è davvero una garanzia, sono molto seri, dopo anni di presenza in Internet, ed è sempre meglio utilizzare loro al posto di una delle tante app che si appoggiano a server sconosciuti.

Inoltre questa app garantisce di avere una connessione mediamente più veloce rispetto alle navigazioni consuete.

L’utilizzo è abbastanza semplice: scaricatela ed installatela. Poi aprite l’app e fate scorrere il pulsante slitta, presente sullo schermo, su “Connected”. A quel punto cominciate a navigare in Internet come sempre, tramite il vostro consueto browser. Come per magia ora funzionerà tutto!

Ecco allora il link, al market Android per il vostro telefonino: 1.1.1.1 Cloudflare cambio DNS per telefoni.

Nel caso abbiate difficoltà ad usare questa app lasciateci un messaggio nei commenti.

Volete invece vedere i siti oscurati tramite il PC? Un modo veloce e senza alcun intervento manuale sul PC? Allora utilizzate il formidabile Epic browser.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.