Fotomontaggi Schifosi

Fotomontaggi Schifosi

Fotomontaggi molto particolari con questo servizio online che non richiede iscrizione. Servizio certamente originale e anche divertente… purtroppo questo servizio è andato offline, vediamo allora di elencare altri siti di fotomontaggio horror e particolari…

Purtroppo questo sito è ormai offline, allora aggiorniamo questo articolo e cerchiamo di trovare qualcosa di comparabile, sinceramente ne abbiamo trovati. Leggete la lista e la spiegazione sugli strani effetti di questi fotomontaggi.

Il primo link che vi consigliamo in sostituzione di ciò che non c’è più è fotomontaggi mostruosi, non è affatto male. Non occorre registrazione, il tutto avviene online e potrete davvero creare un viso particolare, un vero e proprio mostro. Da visitare!

MakeMe Zombie è un altro sito web con cui potrete facilmente creare uno zombie caricando la vostra foto o quella di un amico. Effetti davvero mostruosi, il classico morto vivente che popola gli incubi dei più sensibili!

Ottimo anche un altro sito web come ZombieConnect.
Potrete applicare effetti horror su un viso caricato e trasformare in zombie la faccia.
Potrete stampare sulla faccia sangue, bocca sdentata, cicatrici, ferite, occhi da mostro, bocca sdentata.

Zombiefy non è un sito web online, ma una app da scaricare per il vostro smartphone. Anche qui potrete creare facilmente deformazioni facciali e fotomontaggi schifosi. Tutto certamente realistico e pauroso.

ZombieBooth 2, è una app sia per Android che per iPhone, anche qui potrete facilmente trasformarvi in mostro o zombie con fotomontaggi molto facili, ma dagli effetti devastanti! Il trucco è senz’altro realistico e convincente.
Per ultimo un’altra risorsa web online, niente da scaricare. Dovrete attendere che si carichi l’interfaccia, caricare la il vostro viso, aggiungere gli effetti zombie, dare il via alla creazione e mostrarlo ai vostri amici. Ecco il link: ZombieMe.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.