Mobile Fastweb a 2 euro al mese

Fastweb Mobile si lancia in tariffe concorrenziali sull’uso del telefonino e, soprattutto, intende fare patti chiari con il cliente. Quindi nessun pericolo di extra-soglie, servizi o altri costi che facciano salire i conti, inoltre presenta una tariffa speciale a sole 2 euro al mese…

Un fenomeno che ormai è allargato a macchia d’olio: le offerte dei provider telefonici sono sempre più convenienti, ma poi avvengono quei piccoli costi semi-nascosti come segreterie telefoniche, Sms fuori dalle soglie mensili, chiamate all’estero o i famosi servizi richiamami e altro ancora che, a fine mese, portano sempre via qualche euro, volenti o nolenti.

Fastweb Mobile ha deciso di lanciare sul mercato quattro nuove tariffe di telefonia mobile a prezzi concorrenziali, ma soprattutto che includano alcuni servizi senza più il pericolo di costi a sorpresa. Insomma la massima chiarezza per cercare di conquistare con la trasparenza altre fette di mercato.

Tariffe semplici, senza costi occulti, incluse le telefonate verso 50 paesi del mondo, il roaming dati ed eventuali costi extra soglia fissati e trasparenti. Molto importante: le seguenti tariffe non hanno vincoli di durata né penali (non acquistando un telefono abbinato), potrete disdire in qualsiasi momento e cambiare operatore nella massima libertà.

I nuovi piani tariffari per cellulari Fastweb Mobile

Le tariffe partono da 1.95 euro ogni 4 settimane per arrivare a 14.95 euro sempre ogni 4 settimane.

Il piano base, da 1.95 euro (ogni 4 settimane), include 100 minuti e 100 MB di Internet 4G, questa tariffa estremamente conveniente è per chi è praticamente sempre sotto Wi-Fi o deve solo scambiare chat web. Interessante anche per chi ha un telefono con doppia sim ed intende avere un secondo numero, magari utilizzato quasi sempre per ricevere.

La successiva opzione da 9.95 euro ogni 4 settimane disporrà invece di 250 minuti / SMS con 6 GB di Internet 4G, la terza opzione (allo stesso prezzo) conterrà 500 minuti / SMS, ma con soli 3 GB.

A 14.95 euro avrete invece 6GB di Internet 4G con minuti e SMS illimitati. Da sottolineare che chi è già cliente Fastweb anche per telefonia fissa avrà uno sconto: 0.95 euro per il primo piano, 5.95 euro per i due intermedi e 9.95 euro per il piano top. Quindi per chè già cliente Fastweb, ad esempio, potrà avere un numero telefonico 100 minuti e 100 Kb di Internet ogni 4 settimane ad 1 solo euro.

Inoltre, da tener presente, che Fastweb è passato sotto rete TIM dal 1° Gennaio, quindi alta qualità di copertura su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Servizi inclusi nei 4 piani telefonici

Con tutti i minuti inclusi in queste tariffe potrete chiamare all’estero 50 destinazioni internazionali senza scatto alla risposta. Fino all’11 giugno, giorno di partenza del roaming EU, il roaming è già incluso con un tetto di 1 GB ogni 4 settimane.

Chiari anche i costi extra soglia, tra i più bassi di tutti gli operatori: 5 centesimi per minuti, SMS e MMS, 2 euro per ogni GB.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.