Aprire file compressi online

B1 Archiver Online è un programma online, nulla da installare, che decomprime i file compressi. Basta caricare un file compresso e dare l'ordine di decomprimerlo. Facile, veloce, senza iscrizione!

decomprimere file online
B1 Archiver Online è un ottimo strumento online gratuito che consente di aprire i file rar , file zip , 7z , TAR, B1, e molti altri formati di archiviazione, il tutto rapidamente e online. È possibile utilizzare direttamente il servizio senza alcuna iscrizione e potrete quindi estrarre subito i file compressi on-line utilizzando B1 Archiver online.
E' evidente che il vantaggio principale nell'uso di questo servizio è che non dovrete installare alcun software prima di estrarre gli archivi e quindi eseguire il processo di estrazione dei file . Basta caricare un file compresso ed estrarlo con B1 Archiver online. Un servizio online ideale anche quando state usando un computer non vostro (magari a casa di un amico o sul lavoro) e non potete o volete scaricare programmi adatti alla de-compressione dei file.

B1 Archiver online supporta una lista enorme di formati di archivio . Potrete facilmente estrarre file compressi: bz2 , zip , cbt , CB7 , HXR , hxq , deb , chq , cab, iso , chm , 7z , tgz , dmg , tpz , gzip , XAR , taz , rar , XZ , chi, lha , vaso , LZH , cbr , cpio , b1 , z , AxL , hxs , tar , bzip2 , XPI , illuminato , TXZ , tbz2 , gz , HFS , RPM , TBZ , CBZ , ARJ , lzma , CHW , e gli archivi hxi .
Se non è un servizio di estrazione file universale ci siamo molto vicini!

Come aprire file RAR o altri file compressi tramite B1 Archiver online?

I passaggi sono davvero semplici: anche un utente alle prime armi può usare questo servizio con soddisfazione. Infatti potrete decomprimere un file online con tre semplici passaggi:

1) Selezionare un file compresso da PC e caricarlo (vi basterà cliccare su “Click here” dalla pagina del servizio.

2) I file verranno estratti riconosciuti automaticamente nel tipo di compressione (non dovrete fare nulla in pratica) e saranno decompressi (il tempo sarà strettamente correlato alle dimensioni del file, naturalmente).

3) Una volta decompresso fate clic sul file estratto e scaricatelo sul vostro PC.

Teoricamente B1 Archiver può estrarre file da archivi di grandi dimensioni, ma ovviamente più il file è grande più ci sarà da aspettare. Molto interessante l'opzione, invece, di poter esplorare i file compressi e di scaricare solo i file che vi interessano. E' il caso di un archivio che contiene molti file compressi, ad esempio, e voi potrete selezionare solo ciò che vi interessa per risparmiare tempo nel download.

B1 Archiver dispone anche di un software, se vorrete, che potrete scaricare sul vostro Pc ed usarlo offline, nel caso vi interessi potrete farlo scaricandolo dalla Homepage.
Il servizio online è sicuro: i vostri file verranno automaticamente cancellati dal server pochi minuti dopo averli caricati, quindi non potranno essere usati abusivamente da terze parti.
Il nostro consiglio: se avete dei file compressi davvero importanti magari non usate il servizio online, ma usate il software da installare: la prudenza non è mai troppa nel caso di file davvero riservati.
Nel caso vogliate installare un programma gratuito per decomprimere file compressi (magari anche in italiano) potete fare un salto qui: programmi gratuiti in italiano per aprire file compressi.

Caratteristiche principali presenti in B1 Archiver online:

Come già detto non occorre alcuna iscrizione, il servizio online è subito pronto appena caricherete la loro pagina online, l'utilizzo è semplicissimo e potrete estrarre online tutti i file compressi che vorrete.

Riassumendo:

B1 Archiver Online è un pratico estrattore online con il supporto di 40 formati (spesso i software installati non arrivano a così elevata compatibilità). Quindi, anche nel caso il vostro programma preferito non riesca a decomprimere un file, usate subito B1 Archiver Online e vedrete che sarà possibile. Il consiglio è di inserirlo nei preferiti e di usarlo in caso di necessità.

Link: B1 Archiver online

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.