False telefonate con Android

Due app pazzarelle, ma che potrebbero tornarvi molto utili per quando siete bloccati in situazioni dove vorreste scappare via…

farsi chiamare telefonate false android

Siete stati bloccati da un appuntamento che non potevate evitare? Una cena noiosa tra colleghi e non riuscite a sgattaiolare via? Sperate ardentemente che vi arrivi una chiamata sul cellulare per cogliere la palla al balzo e allontanarvi? La cosa divertente è che quando si desidera essere interrotti da una chiamata essa non arriva, mentre è puntualissima quando non ne vogliamo ricevere!

Due applicazioni per Android che ci tolgono dai guai

Organizzare una finta chiamata telefonica è davvero facile con questa app: Abishkking. In realtà troverete un buon numero di applicazioni sul market di Google che creano false chiamate al vostro cellulare, ma questa app include alcune opzioni senz'altro interessanti.

Innanzitutto dopo averla installata ed avviata potrete scegliere il nome di un contatto con il proprio numero e pianificare una chiamata. Nel caso vi serva potreste anche creare un interlocuttore con tanto di foto, registrare un messaggio, cosa decisamente utile perchè darà davvero l'impressione che ci sia qualcuno al telefono che vi sta parlando, creando una vera e propria chiamata simulata. Potrete selezionare anche diverse suonerie specifiche e una volta che avrete impostato il tutto vi basterà organizzare la vostra finta chiamata. Sarete sereni e tranquilli nell'attesa che il vostro smartphone suoni, consentendovi quindi di liberarvi dal pesante impegno con una scusa più che legittima. Nessuno sospetterà che vi state chiamando da soli!

Ancor più sofisticata è la possibilità di configurare l'app in modo di simulare anche chiamate perse o in uscita e altre piccole chicche tutte da scoprire. Fatevi allora chiamare da Obama in persona, certamente sarà una telefonata piuttosto importante!

Naturalmente la falsa chiamata non genererà alcun costo e la pianificazione della telefonata può essere effettuata in pochi secondi, magari di nascosto sotto al tavolo! L'app è totalmente gratuita!

Link: Chiamata fake per Android

Ricevere falsi messaggi su Android

Per le chiamate tarocche siamo a posto. Potrebbe però capitare che vi interessi invece ricevere un falso Sms, magari da mostrare, per trovare la scusa di scappare via. L'app che vi presentiamo funziona molto bene e nessuno potrà accorgersi che è un falso messaggio, a meno che qualcuno non abbia accesso diretto ai database del vostro gestore telefonico!

Questa applicazione oltre a ricevere falsi messaggi programmati è ancora più infida: può creare un falso SMS come invio “fallito”, così da far credere all'interlocutore (che magari doveva ricevere un SMS importante) di aver avuto problemi con la rete!

Fake Text Message consente quindi:

1. Ricevere falsi SMS programmati in precedenza

2. Creare SMS con invio “fallito”

3. Falsi SMS inviati con successo (in realtà mai spediti)

Altra caratteristica fondamentale (ma sono proprio bastardi questi programmatori) è la possibilità di nascondere questa app con una icona diversa e nome falso per non far insospettire nessuno.

Link: Fake Text Message

Due app perfette per Android con cui svincolarsi da situazioni fastidiose o anche per fare scherzi agli amici. Quante volte vi sarebbero servite in passato? Allora scaricatatele e tenetele pronte all'uso!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.