Versione pro del programma Pdf Split & Merge. Se lavorate con i Pdf dovete assolutamente scaricare subito!
Altro giro, altra offerta signori: fino alle 9 di domani mattina (30 Gennaio 2016), potete scaricare ed installare un programma con licenza professionale ed in italiano per lavorare sui Pdf. Pdf Split & Merge è un software molto noto per essere un ottimo freeware, ma in questo caso è proposta la licenza professionale dal costo di 29 $, gratis fino a domani mattina. Come al solito dovrete scaricare ed installare seguendo le istuzioni per avere la licenza completa.
In passato abbiamo già parlato di servizi esterni, online, con cui è possibile dividere interi documenti Pdf estraendo solo le pagine che ci interressano, oppure riunirli in un unico Pdf, cancellare pagine singole, modificare file Pdf protetti da password. Il problema è che farlo online è un lavoro molto lungo: soprattutto con documenti Pdf grandi e non sempre si può aspettare che venga tutto caricato esternamente, oltre ai soliti problemi di privacy (il documento potrebbe essere riservato).
Pdf Split & Merge fa tutto sul vostro Pc, in modo veloce ed efficace, non ha limiti di pagine, quindi anche documenti Pdf enormi possono essere agevolmente modificati. Per chi lavora sui Pdf è un programma da non farsi sfuggire in questa versione licenziata Pro fino alle 9 di domani mattina! A livello aziendale è un “must” da avere nella propria postazione: vi farà risparmiare un sacco di tempo ed oltretutto, come dicevamo, è anche in italiano!
La semplicità è la parola d'ordine di Pdf Split & Merge, estrapolare alcune pagine Pdf creando un nuovo documento, unire più pagine Pdf in un unico file, certo, sono presenti anche in programmi come Adobe Reader queste funzioni, ma oltre ad essere piuttosto complesso, sono anche molto costosi.
Potrete quindi avere un programma molto utile sul vostro Pc, anche in ambito lavorativo senza problemi legali, ma è fondamentale che installiate il tutto entro i limiti di tempo segnalati, poi tornerà ad essere a pagamento e potremo scaricare solo la versione freeware, limitata nella operatività.