programma protegge le tue comunicazioni, creando una rete privata virtuale (VPN) che cifra la connessione internet
CyberGhost VPN difende la vostra navigazione in Internet. Spesso, mentre navigate, i provider potrebbero “registrare” i siti visitati per inviare pubblicità mirata, in ufficio potreste essere “spiati” dai vostri datori di lavoro o colleghi, Università e laboratori informatici possono essere facilmente violati da altri utenti e scoprire cosa fate in rete.
Intercettare la vostra navigazione in Internet non è affatto difficile e per proteggere la tua anonimità e identità online è possibile utilizzare uno strumento come CyberGhost VPN. Questo software (anche nella versione gratuita) crea una connessione cifrata con algoritmo AES 128 e che passa attraverso un proxy rendendo incomprensibili (a chi intercetta) i vostri dati online.
La versione basic di CyberGhost VPN è gratis e permette un traffico mensile di 10 Gbyte mensili, e non offre garanzie di velocità. La versione premium offre 40 GB di traffico mensile più storage online, ha banda garantita e nessun tempo di attesa. I prezzi variano da 6 a 10 euro al mese, a seconda del pacchetto acquistato.
Per un uso saltuario e non professionale, CyberGhost VPN gratuito va benissimo. Da valutare e provare! Occorre fornire un indirizzo email valido subito dopo riceverete una e-mail col codice per attivarsi gratuitamente, nel caso non intendiate inserire il vostro vero indirizzo email potrete usare uno di questi servizi gratuiti: indirizzo email falso.
Per sistemi operativi Win XP/Windows Vista. Download leggerissimo, sui 680 Kbytes.
Link: download CyberGhost VPN Free
English Language:
CyberGhost VPN gives users a way to surf anonymously and keep their private information from the eyes of others. CyberGhost VPN software provides you with an anonymous IP address and automatically encrypts transmissions between your computer and the web.