Abbonamento Tre senza soglie settimanali

Come già anticipato mesi fa proprio su questo blog, la compagnia telefonica 3 Italia molto probabilmente abbandonerà progressivamente le soglie settimanali nei suoi abbonamenti. Cominciano ad apparire allora le prime timide offerte ufficiali…

All-IN 8, si chiama così l’offerta “rivoluzionaria” del nuovo corso 3 Italia: 8GB di traffico dati a 10€ ogni 4 settimane. Sì, avete letto bene, 4 settimane e non più con soglie settimanali come ci ha abituato questa compagnia telefonica negli anni.

Sono davvero poche ore che è attiva la promozione di 3 Italia che consente di tornare con l’operatore 3 ottenendo fino a 8GB di traffico dati, ma anche telefonate e SMS. Nel dettaglio avrete 800 minuti di telefonate e 800 SMS compresi nell’offerta.

Occorre quindi ribadire che, a differenza delle altre offerte promozionali All-IN, questa nuova All-IN 8 non è limitata da soglie settimanali e dunque il cliente potrà usufruire di tutto il traffico da utilizzare ogni 28 giorni. Per la 3 Italia è davvero un grosso passo in avanti, visto che molti potenziali clienti erano frenati proprio dal cappio delle soglie settimanali.

In questo momento non è per tutti

Attualmente questo nuovo tipo di abbonamento è attivabile da solo dai clienti che riceveranno un SMS direttamente dall’operatore e dunque potranno abbonarsi entro il 19 novembre. Quindi, attualmente, non è attivabile per chiunque nei negozi 3 o online, ma fonti ben informate ci sussurrano che questo è solo uno dei primi passi di “assaggio” delle potenzialità della rete. E’ molto probabile che l’operatore, ancora non si hanno però date precise, deciderà in seguito di  consentire a tutti gli utenti l’attivazione di questo abbonamento senza alcun invito.

I prescelti di questi giorni potranno allora aderire alla promozione pagando semplicemente un costo di 8€ solo dopo aver mostrato al negoziante l’SMS arrivato direttamente dall’operatore sul proprio telefono. Nel caso non l’abbiate ricevuto è, per ora, inutile recarsi ad un punto 3 sperando di attivare questo nuovo tipo di abbonamento.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, ma ormai il dado è tratto anche per 3 Italia: basta con le antiquate soglie settimanali!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.