Come vedere uno stato WhatsApp di nascosto

vedere stato whatsapp di nascosto

E’ possibile vedere uno stato di WhatsApp senza essere visti dal proprietario dell’account? Sì è possibile, in questa breve guida potrete imparare a come vedere gli stati di WhatsApp senza essere scoperti. La metodica è molto semplice, anche se avrà qualche piccola conseguenza da considerare, ma è anche facile tornare indietro!

Come vedere gli stati WhatsApp senza lasciare tracce della vostra visita: ecco come farlo dallo smartphone e/o tablet Android, da iOS iPhone e iTablet.

Ma a cosa serve lo stato di WhatsApp? (Una piccola guida caso mai non lo sapeste).

Come vedere gli stati su WhatsApp senza essere visti su Android

Avete tra le mani uno smartphone o tablet con il sistema operativo mobile creato da Google, il celeberrimo Android. Ecco allora come visualizzare gli stati dei vostri amici o della persona che vi sta a cuore senza essere scoperti. Qui i semplici passaggi da seguire passo passo:

una volta avviato WhatsApp come al solito, fate un tap sui 3 puntini in alto a destra;
scegliere Impostazioni e recatevi su Account;
un tocco su Privacy e togliete la spunta dalla casella presente accanto a Conferme di lettura.

Leggi anche: nascondere il numero in WhatsApp

Con questa impostazione consigliata potrete finalmente visualizzare gli stati pubblicati dai vostri amici senza essere identificati.
Da tenere presente che disattivando questa funzionalità di WhatsApp, non potrete più avere l’informazione se i vostri contatti leggono i vostri messaggi inviati (fanno però eccezione i gruppi). Anche voi non potrete sapere le persone che hanno visualizzato i vostri stati.

E’ un metodo che potete utilizzare per qualche minuto e poi riattivarlo dopo che avrete visionato lo stato che vi interessa, naturalmente.

Leggi anche: come spiare WhatsApp

Come vedere gli stati su WhatsApp in modo anonimo su iOS

Naturalmente anche su iPhone è possibile eseguire questa semplice operazione, dovrete seguire i passaggi consigliati:

una volta avviato WhatsApp, cliccate sul pulsante Impostazioni in basso a destra e poi su Account dalla schermata che comparirà;
un altro tap su Privacy e disattivate l’interruttore collegato a Conferme di lettura.

Un altro articolo che caldamente vi consigliamo, se siete utilizzatori giornalieri di WhatsApp, è: 6 funzioni sconosciute di WhatsApp.

WhatsApp è una chat mondiale con oltre 1 miliardo e 300 milioni di iscritti, difficile trovare qualcuno che non l’abbia sul proprio smartphone. Eppure esistono anche alcune alternative a WhatsApp che, per caratteristiche intrinseche, vengono molto utilizzate!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.