Netflix torna gratis per un mese. Il test era stato sospeso tempo fa e non si poteva più usufruire del mese gratuito, ora i vertici hanno deciso di riprovarci.
Netflix ha raggiunto accordi con Sky e Mediaset, dimostrando una vivacità sul mercato dello streaming online che potrebbe portare i suoi frutti a medio-breve termine.
Ora arriva un’altra notizia: Netflix fa un passo indietro e riapre alla possibilità di avere un mese gratis di Netflix, occorrerà comunque utilizzare una carta di credito o debito all’atto dell’iscrizione.
Attenzione, non è un nuovo test gratuito, nel senso che chi, in passato, aveva già utilizzato la propria carta di credito per una prova gratis, si ritroverà il messaggio “questa carta di credito non è valida per l’abbonamento gratuito”.
Importante: per questo motivo, forse, la scritta prova gratuita per 30 giorni, appare solo se andate sul sito Netflix in modalità incognito del vostro browser.
Netflix avviserà del successivo addebito a pagamento
La società si dimostra abbastanza seria, tre giorni prima della scadenza del mese gratuito, proprio per evitare addebiti successivi, vi comunicherà l’imminente scadenza della prova gratuita. In questo caso potrete facilmente recedere e terminare la prova senza un solo cent di addebito sulla vostra carta di credito o debito.
Leggi anche: come vedere Netflix sulla Tv di casa
Prova gratis per 30 giorni
Il mese gratuito funziona anche con Dazn, e in questo caso potrete usare anche un conto Paypal come stiamo facendo ufficialmente. Quindi con Dazn non è obbligatoria la carta di credito e il nostro test di questo mese ha rivelato che ora anche lo sport streaming con Dazn è fluido, anche se comunque permane il buffer di 4/5 secondi sulla diretta (lo streaming ha un leggero ritardo sul tempo reale per maggior fluidità dell’evento).
Leggi anche: come pagare meno Netflix
Terminato il vostro abbonamento gratis non volete spendere soldi? Fate un salto al nostro articolo: siti legali per film streaming gratis.