Offerta abbonamento Ho Mobile

offerta abbonamento Ho Mobile

Ho. Mobile ha deciso di sfidare apertamente Iliad attraverso un’offerta strabiliante decisamente interessante. L’operatore virtuale di Vodafone lancia una tariffa davvero fantastica per tutti i suoi nuovi clienti.

Ho. Mobile ha deciso di “terremotare” il mercato degli abbonamenti telefonici attaccando pesantemente Iliad e tutti gli altri operatori virtuali come Kena Mobile, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, NV mobile, Noitel, Poste Mobile, Fastweb, BT Italia, Coop Voce, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali e Welcome Italia.

Leggi anche: soluzione ai problemi iLiad

La speciale tariffa di Ho. Mobile include chiamate illimitate, SMS illimitati e ben 50 GB di Traffico Internet 4G Basic al costo molto favorevole di 4,99 euro al mese per sempre.

L’offerta lanciata proprio ieri è molto, ma molto interessante perchè generalmente questa tariffa viene proposta da Ho. Mobile a 9,99 euro al mese.

Ho. Mobile è di proprietà Vodafone e quindi ha una certa garanzia su disponibilità del segnale in tutta Italia. L’operatore virtuale di Vodafone, in questo caso, sta effettuando uno sconto permanentemente del 50% su questa tariffa per chi passerà il suo numero da Iliad e dagli altri operatori virtuali italiani.

L’attivazione della nuova Sim prevede un costo base di 9,99 euro per l’attivazione. Questa speciale tariffa, molto aggressiva, non viene attivata online, ma solo tramite i negozi ufficiali dell’operatore virtuale.

Ecco qui come cercare i punti vendita di Ho.Mobile

Occorre precisare che la formula “4G Basic” di questo abbonamento include una velocità di connessione in 4G limitata a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload (assolutamente consone a qualsiasi download o streaming video).

Ho. Mobile conferma tutte le caratteristiche di una tariffa molto favorevole e senza sorprese. Infatti potrete utilizzare l’abbonamento anche come hotspot (usare il telefono Android come router Wi-Fi). Incluso anche il servizio SMS ho chiamato, l’avviso di chiamata e il blocco dei servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie e SMS bancari.

Leggi anche: costi nascosti negli abbonamenti telefonici

Da segnalare che di base, anche i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati come in tutte le sue precedenti offerte tariffarie (hanno preso esempio da iLiad che correttamente li disabilita automaticamente appena attivata una nuova Sim).

Nel caso quindi siate abbonati ad uno degli operatori virtuali sopra-citati, potrete recarvi in un negozio Ho.Mobile per attivare questa convenientissima offerta.

Leggi anche: abbonamenti telefonici economici

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.