Una cosa è certa in Italia: le tariffe per i cellulari sono fra le migliori in Europa se non forse nel mondo. La concorrenza è molto forte e spesso vengono fatte delle offerte talmente basse che “costringono” tanti clienti alla transumanza da un operatore all’altro per approfittare dell’occasione…
Wind attualmente non eccelle nella classifica dei migliori operatori italiani, anche se occorre dire che molti utenti sono soddisfatti del servizio (dipende in quale zona d’Italia vi trovate abitualmente). Ad ogni modo, cercando di guadagnare nuove posizioni, Wind da oggi lancia due fantastiche promozioni con Passa a Wind, promozioni anche da 30GB mensili di Internet a prezzi molto concorrenziali.
Tutti gli operatori telefonici in campo mobile si stanno adeguando alle sempre più richiesta di banda per le connessioni Internet tramite telefonino. Le nuove offerte Passa a Wind hanno fatto un rilancio che convincerà tanti utenti a trasferire il proprio numero presso questo operatore, un gran numero giga e minuti per tutti i nuovi utenti.
Passa a Wind da oggi nei negozi dedicati
Digital Limited Edition: l’offerta forse più sorprendente con 10GB in 4G a soli 5 euro al mese, inoltre, oltre alla generosa offerta di traffico dati avrete 50 SMS e 1000 minuti per tutti, qualsiasi numero.
All Inclusive Flash 30 Giga: per gli utenti provenienti da TIM e operatori virtuali (escluso però PosteMobile) è possibile attivare una promozione, che per ora, sembra la migliore di sempre. Il prezzo di questa offerta sarà di 10 euro al mese (non 28 giorni, si intende già ogni 30 gg).
Il bundle mensile sarà di 1000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS (ancora qualcuno li usa?) e l’incredibile offerta di 30 Giga di Internet ad alta velocità (4G). Tenete presente che questa offerta è proprio mensile e non di 28 giorni, quindi non ci saranno dei cambiamenti quanto tutti passeranno alla tariffazione imposta dall’AGCOM.
Per ulteriori informazioni occorrerà recarsi direttamente nei negozi Wind. Ultima cosa da dire, se negli abbonamenti è inclusa anche la possibilità di navigare a 128 Kbps al termine dei giga mensili di Internet, come già accade per gli altri abbonamenti Wind, l’offerta è irrinunciabile!
Leggi anche: cosa si può fare con uno smartphone