Telefonare gratis da cellulare ai fissi

Finalmente giunta alla versione 3.0, l'applicazione tutta italiana di Indoona Tiscali disponibile per Android e iOS, continua a regalare minuti gratis ogni mese!


telefonare gratis ai fissi

La fantastica promozione Indoona Tiscali di regalare 100 minuti al mese dal cellulare ai fissi di tutta Europa, fissi e mobili di USA, Cina e Canada continua imperterrita. E' indubbiamente un'ottima occasione: tramite rete Wifi o connessione 3G non avrete alcun problema a contattare questi numeri con i primi 100 minuti gratis. Nessun inganno, nessuna fregatura, migliaia di utenti ogni giorno utilizzano questa fantastica opportunità.

L'applicazione Indoona può essere utilizzata su smartphone Android ed Apple, anche tablet. Naturalmente se un tuo amico ha anche lui Indoona la chiamata sarà sempre e comunque gratis, anche tra cellulare e cellulare e oltre la promozione dei minuti mensili gratuiti.

Con questa aplicazione avrete inoltre chat, video chiamate e persino chiamate di gruppo. Visto che le chiamate tramite WhatsApp sono ancora in ritardo, Indoona consente già, da tempo, di chiamare tramite applicazione. Unica cosa da accertare è che il vostro smartphone funzioni bene con l'applicazione ed inoltre è necessaria una buona connessione Wi-Fi (o 3G) per parlare ed ascoltare con fluiditàl'interlocutore. Confermate queste due variabili, l'applicazione funziona molto bene. E' possibile anche inviare documenti, foto e file fino a 10 Mb al vostro interlocutore che ha installato Indoona come voi.

Com'è la qualità della telefonata con Indoona

Abbiamo provato ad utilizzare l'app con uno smartphone Android 4.4 S4 telefonando in Germania gratis. Eravamo connessi ad una rete WiFi Internet di Alice con una buona banda disponibile. Ebbene la prova è andata abbastanza bene: sia noi che l'interlocutore sentivamo molto bene (l'interlocutore rispondeva da un fisso). Può capitare che cada la linea, almeno a sentire altre esperienze, ma a noi non è successo. I minuti gratuiti vengono scalati correttamente dal monte minuti mensile.

Attenzione: non tutte le chiamate sono gratuite, ad esempio se volete telefonare ad un cellulare in Italia dovrete usare il vostro credito. Comunque l'applicazione avverte in anticipo se la telefonata sarà gratuita o a pagamento. Ricordiamo che le telefonate gratuite ai fissi sono ben specificate nella promo dei 100 minuti.

Indoona può essere utilizzato anche attraverso il browser Web, dal sito stesso. Occorre naturalmente, un microfono collegato al Pc. L'utilizzo via Pc non sempre è ottimale, molti utenti parlano di fruscii o comunque interferenze. Ad ogni modo basta semplicemente registrarsi per fare una prova.

Comunque, nel caso riscontriate dei problemi di compatibilità tra il vostro smartphone ed Indoona, cosa che può sempre capitare, consigliamo un'altra applicazione con cui telefonare gratis attraverso Internet: Viber. Però non ha offerte di minuti con chiamate gratis ai fissi.

Link: Indoona Tiscali per Android, iPhone e Windows Phone

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.